Riqualificazione del castello Unibas

Ciao semplicemente vorrei portarvi all’attenzione l’ateneo lucano e in particolare il DiCeM che semplicemente non so per quale ragione non viene preso in considerazione in nessun tipo di scelta. Sulla base di questo pesnso che sia necessario avviare un dialogo fitto con i laurenadi inArchitettura e archeologia per avviare e presentare progetti di riqualifica del paesaggio urbano e percorsi tematici . Noi come Unibas vorremmo tenere in considerazione il castello adiacente la facolta di Architettura e proporre in tale senso una riqualifica e associando ad esso eventi culturali e concertistici o mostre artistiche guidate

ci siamo noi come associazioni studentesche, nessuno ha mai detto nulla, scrivimi su facebook Pegah Moshir Pour oppure scrivici a Udu bas (unione degli universitari Basilicata)

Aspetto un tuo messaggio Francesco

1 Mi Piace

Guarda certamente mi piacerebbe avere e poter collaborare con te ti lascio il mio numero di telefono 3347723430 . Ci tengo solo a precisare a titolo informativo e senza prgiudiziali di alcun tipo che prescindiamo da logiche partitiche e non necessitiamo in tal senso di intercedenti polticamente schierati ma possiamo sicuramente convenire per fare qualcosa di positivo.