Matera2019 in Baviera

DEUTSCH-ITALIENISCHE GESELLSCHAFT GERMERING

La nostra associazione desidera dare il suo contributo per far conoscere Matera, capitale europea della cultura 2019, agli abitanti della Baviera così come abbiamo fatto nel 2003 in collaborazione con la città di Genova, capitale della cultura 2004.
Mentre con la città di Genova si sviluppò una bella e proficua collaborazione, né la città di Matera né la fondazione hanno risposto ai nostri ripetuti inviti.

Avendo visto però l’impegno di associazioni e gruppi materani, prima di rinunciare di progetto „Matera a Monaco di Baviera“ rivolgiamo il nostro invito ad associazioni e gruppi.

Ecco che cosa mettiamo a vostra disposizione il 6.10.2018:
un un teatro dalla capienza di 1000 posti (https://www.stadthalle-germering.de/tagungen/saeleundraeume/8-orlandosaal)
una sala esposizioni di 234 mq (https://www.stadthalle-germering.de/tagungen/saeleundraeume/27-forum)
um massimo di € 1.500 come contributo per le spese della trasferta.
La nostra collaborazione non si esaurirà con la manifestazione del 6.10.2018, ma continuerà nel 2019 con l’organizzazione di visite alla città di Matera da parte di gruppi e associazioni culturali bavaresi.
Speriamo ardentemente che tra la nostra associazione e Matera possa nascere un’amicizia che si protragga nel tempo.

Se volete saperne di più sulla nostra associazione, inviate una email a dig2000ev@gmail.com avente come oggetto Matera, riceverete automaticamente un PDF con informazioni sulle manifestazioni da noi organizzate.
Sperando in una fattiva collaborazione, un cordiale saluto.

Bruno Diazzi
Presidente

2 Likes

Ciao Bruno benvenuto :slight_smile:
Esattamente cosa potrebbe esserti utile? vuoi metterti in contatto con project leader o comunque con operatori che stanno lavorando con noi perche’ portino alcune delle loro perfomances - ove compatibili, non tutte si chiudono con esibizioni teatrali - a Monaco?
In cosa e’ consistita la collaborazione con Genova?