Ciao @Bart benvenuto
Hai una idea della dimensione dello spazio espositivo che ti servirebbe?
Hai in mente una mostra temporanea o permanente?
E poi: quali sono “le storie ottocentesche appulo - lucane”?
Perchè qualcuno dovrebbe venire a vedere la tua mostra?
Se la tua mostra si fa a Matera, come coinvolgi i cittadini del Nord Italia? speri nei turisti? o vuoi farne una mostra itinerante?
infine (ma è solo una mia curiosità da femminuccia): perchè usi l’underscore invece del punto?
Grz x il benvenuto ladyIda Basterebbero pochi mq²_trattasi di poco più di 50 tav. della dimensione tipo A3 Sarebbe bello poter fare una temporanea con gli originali permanente con copie Sono storie preunitarie delle nostre terre a me non par tanto logico che dal 1848 in poi ci facciano studiare la storia del Regno di Sardegna _ non credo mica che i Francesi a scuola studino la storia dei tedeschi omettendo la propria_ sbaglio?
_Qualsiasi amante di fumetti potrebbe/dovrebbe esser interessato dato che questa formula è quella sulla quale più generazioni ultimamente si son formate
_è na storia a fumetti _ potrebbe esser pubblicata è letta anche al nord_la speranza è l’ultima
_l’under scor? Xchè mi piace?
Non è a me che deve piacere, ma a questa community
Ne approfitto per ricordare che questo NON è il luogo nel quale “io propongo, ma tu lo fai”. E’ il luogo nel quale chi propone fa, e detta i tempi.
Se ti mancano degli elementi per realizzare il tuo progetto, mettili in fila e chiedi aiuto alla community: per esempio a @Monica_Palumbo che potrebbe aiutarti con gli spazi
Mi scusi ladyida _ pensavo che lei fosse interessata ad aiutarmi direttamente _ lungi da me il voler debellar altrui _ grz x il suggerimento _ contattero @Monica_Palumbo_ buona meriggio
Ciao Bart ciao Ida
Spero di poterti aiutare, in futuro la mia galleria riaprirà e potremmo pensare a una mostra personale o collettiva, inerente il fumetto, mi piacerebbe vederlo, potresti spedimermi qualche immagine?
Così tramite email possiamo rimanere in contatto.
La mia email ė info@momartgallery.it
Aspetto tue
A presto monica
Scusi se rispondo in ritardo ma non mi son connesso_non mi spiace per nulla l’idea di esser da lei gentilmente ospitato _ la contatterò volentieri alla mail suscritta x inviarle qualche bozzetto _ grazie per l’attenzione datami e buon lavoro.
ladyIda buon dì. Vorrei domandarle _ Matera 2019 ha già organizzato tutti gli eventi in programma?? Non c’è più possibilità d’inserirsi? solo qui nel forum?
Sì, @Bart.
Abbiamo vinto presentando un dossier di “cose da fare” e il nostro compito, come Fondazione, è fare esattamente quelle cose lì: mostre, grandi eventi, Open Design School, etc. La community è uno dei progetti inseriti nel dossier, ed è per questo che siamo qui. Poi , certo, la community produce dei progetti di dimensioni ridotte, ed alcuni di questi possono essere realizzati, anche se non inseriti direttamente nel dossier.
Spero di essere stata chiara
Chiarissima ladyIda _ avete vinto con un progetto ed avete un tabbellino di marcia da rispettare _ lo comprendo _ Solo che vorrei meglio spiegarle chi sono i protagonisti delle mie tavole _ è gente nata ad Avigliano_Rionero in Vulture_ Atella_ ed altri ancora _ tutti Lucani e parte integrante della storia e del passato recente del meridionecontintentale _ e non remoto _ Orazio è e rimarrà importantissimo _ ma penso che sarebbe stato in accordo con me _ per questo a me pare un po paradossale che non possa interssare.
Ser flavio che dice? però rispondete _ la gallerista ad esempio non mi ha più considerato _ ho ben capito che lei ha il MomArt e presa dalla contemporaneità forse non abbia apprezzato i miei elaborati_ ma l’educazione prevede quanto meno una risposta_ no?
Messer Bartolomeo, le sue tavole appaiono promettenti ed i suoi tratti atti a narrar di storie di briganti, di impiccati, e di foreste oscure. Io posso solo dir la mia, non essendo nemmeno lucano, ma le auguro di trovare spazio per una mostra che visiterei volentieri. E domando venia per il lungo lasso di tempo trascorso ma il piccione messaggero sfuggì fortunosamente agli artigli del pellegrino…Ossequi