Il fumetto meridionale

Anche una parete molto grande dove poter metter le tavole andrebbe bene _con unpo di fantsia

Ci sono eventi che rientreranno nel programma del 2019 e altri che “nel frattempo” facciamo nel 2018 :slight_smile: per esempio tutti i “19” che scandiscono il conto alla rovescia verso la cerimonia inaugurale del 19 gennaio 2019 (e tanto altro, tipo Materadio).

Quanto al tuo spazio, una mia curiosità: se fosse all’aperto, poi non si rovinano le tavole esposte, se ad es. piove? inoltre: chi le assicura contro un eventuale furto? meglio comunque al chiuso, credo …

ha ragione ladyida non aveveo pensato a quanto da lei detto_ al chiuso_si_spazio piccolo _ il top sarebbe un piccolo spazio al pian terreno _ magari riadattato a misera abitazione d’epoca_ no? un pagliariccio e via he_ x quanto concerne le tavole potremmo esporre delle copie esatte _ in tal maniera un eventuale furto non arrecherebbe nesun danno _ ma solo la soddisfazione che l’opera sia piaciuta fin a tal punto _ buonlavoro

ladyIda mi scusi se insisto e posso dar idea d’esser un po presuntuoso _ ma è possibile che a matera 2019 non ci sia spazio per la cultura _ possibile che non ci sia spazio per la nostra storia _? Io non ci credo _ faccio un altro post?

Provo a chiedere a Domenico Dell’Osso, ma temo non ceda il suo spazio gratis. E al momento non abbiamo risorse da dedicare ad altro che non sia il dossier …

lady ida ho fatto domanda di volontariato x lìedizione _ in tal maniera mi preocuro uno spazio in loco_ che dice?

Ma non risponde più? _ ma perchè un tal ostracismo nei miei confronti_ ?

Anche le LadyIda vanno in vacanza :slight_smile:
Cosa intendi per “volontariato per l’edizione”? scusa, non ho capito

Ciao @Bart, c’è una novità: abbiamo uno spazio della Fondazione nel quale potremmo ospitare mostre per periodi non lunghissimi . Non so se potrebbe essere adatto ai tuoi fumetti, tentuo conto che:

  1. è nei Sassi, non proprio di passaggio
  2. è - come molti edifici dei Sassi - scavato nella roccia, quindi il tasso di umidità è superiore alla media. Se le tue tavole sono su carta potrebbe essere un problema, a lungo andare
  3. devi occuparti tu di installazione, presidio e disinstallazione

Fammi sapere e sei ti va vieni a dare un sopralluogo!
LadyIda

ladyIda non avevo letto_è tanto che non mi collego come va?

é un idea ledyida_ potrebbe andar bene_ devo pensarci_
I Sassi non son di passaggio _ ma sono il segno distintivo della città penso che già di per sé i turisti vadano a visitarli _o no? Se a questo aggiunge l’allestimento e la vostra sponsorizzazione può esser valida come idea