Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Leewarden-Frislan Capitale Europea della Cultura 2018, organizza per maggio prossimo la Giornata Europea del Vicinato, e vuole raccogliere esperienze di progetti di comunitĂ da ospitare, raccontare e scambiare in tre giornate di lavoro.
L’ECoC’s Neighbours’ Day è in particolare rivolto a cittadini (massimo 3 per Nazione) che vivono in territori di Capitali Europee della Cultura passate, presenti e future, che sono impegnati in progetti di comunità nei loro quartieri o nelle loro comunità locali.
La Fondazione Matera Basilicata 2019 invita quindi a partecipare a queste giornate di scambio e condivisione n. 3 rappresentanti di progetti di comunità di Matera e della Basilicata, offrendo loro la possibilità di rafforzare il proprio legame con l’Europa, di conoscere meglio la Capitale Europea della Cultura olandese, di condividere esperienze con i cittadini di una ECoC e di lavorare insieme per risolvere problemi, sviluppare connessioni e condividere buone pratiche.
Se pensate di avere una esperienza di comunitĂ meritevole di essere raccontata, partecipate alla call. Tutti i dettagli IN QUESTA NEWS