Flash m-1ob

Provo a vedere se trovo partecipazione a Muro Lucano :wink:

2 Mi Piace

San Mauro Forte c’è !
L’associazione Musei , Tradizioni& Territorio appoggia in pieno questo straordinario progetto!

3 Mi Piace

Ciao Marco, benvenuto nella Community! Grazie per l’appoggio. Uniamo le comunità :slight_smile:

2 Mi Piace

Si’ fratello :slight_smile:

1 Mi Piace

@roccomastra ti consiglio di:

  1. cominciare (se non l’hai già fatto) ad aprire un foglio Excel e mettere dentro paesi e nominativi dei referenti che sicuramente ti hanno detto sì :wink: così hai anche una idea della mappa sul territorio e puoi vedere se mancano aree che ti interesserebbe coprire;
  2. (ma questo già lo sai) ogni tanto rilancia sui SN il link di questa pagina, così da invitare altri a partecipare :slight_smile:
2 Mi Piace

io ho un drone professionale, se serve contattatemi in pvt

2 Mi Piace

Io posso organizzare per Calvera (PZ) e provare a coinvolgere anche i comuni vicini. :speaking_head:

3 Mi Piace

ciao a tutti, sono contento che state destando molto interesse per questo iccolo ma grande progetto. Come disse @Leone ho stilato una tabella con le prime adsioni e i respnsabile ma!

1 - Vorrei chiedere a @piersoft se c’è la possibilità di inseire un modulo online qui per aderire scrivendo Città\paese partecipante e referente
2 - per quanto riguarda il drone potrebbe essere un problema per alcuni, quindi vi invito ad aiutarmi a trovare altre soluzioni che possano mostrare il risultato finale del Flash Mob.

Ottimo, scrivici quali paesi aderiscono e chi è il referente per ogni piazza che hai reclutato per cortesia così nel frattempo aggiungo a mano in attesa che @piersoft mi illumini informaticamente il cammino :smile:

ciao @Sage ottimo! Vediamo se il drone andrà per la maggiore e se abbiamo bisogno di una soluzione più realizzabile per tutti. Grazie mille per l’interesse

Se ti serve una mano per il modulo e la mappa ti posso aiutare io (sempre con il lasciapassare di @piersoft :stuck_out_tongue_winking_eye: )

1 Mi Piace

Sarebbe fantastico Pasquale!!! io non ho le competenze informatiche per farlo per cui ho nominato @piersoft . A questo punto help me. Io mi sto scrivendo quando qualcuno aderisce ma sarebbe stato piu semplice trovare un modulo di asesione dove chi vuole scrive il LUOGO, NOME DEL REFERENTE e EMAIL per il contatto.
Invece per quanto riguarda la mappa non lo so, forse ogni volta che qualcuno aderisce il luogo viene segnato automaticamente?

1 Mi Piace

Io mi metto a disposizione per la zona di Lauria e Latronico :slight_smile: suggerirei il 19 del mese di settembre (9) alle ore 19. Sarebbe bello anche far volare dei palloncini o delle lanterne cinesi nello stesso momento in tutte le piazze, idelamente che volano verso Matera 2019.

2 Mi Piace

Ciao Barbara Ottimo!
Per quanto riguarda il giorno faremo una consultazione comune che raggiungerà sicuramente un punto d’incontro per tutt*
L’idea di lanciare i palloncini mi piace molto :clap:t2:

1 Mi Piace

Perché invece di utilizzare scotch e palloncini che inquinano, non si pensa a qualcosa che sia ecologica?
Es: ombrelli da aprire a fine flashmob o magliette colorate o per vederli dall’alto cappellini colorati!

1 Mi Piace

Va bene :slight_smile: rimango a disposizione!

Ciao @roccomastra,
sono rientrato oggi dopo una luuunga assenza.
Sto preparando il modulo per raccogliere i dati dei referenti dei comuni.
Mi confermate che servono solo
COMUNE,
NOME DEL REFERENTE e
EMAIL ?

Per la mappa verrà creata in automatico in base alle posizioni segnalate dai referenti.

Appena pronto, vi mando il link. :soon:

Hello Everybody

2 Mi Piace

Ciao Pasquale, scusami per il ritardo della risposta ma sono molto impegnato nell’ultimo periodo. Ad ogni modo grazie mille per questa grande mano d’aiuto, penso che possa bastare solo nome, comune ed e mail. Poi diventerà cura del referente l’organizzazione nella propria piazza. Attendiamo quindi il link e poi procediamo.
A presto

Ecco il link,
https://www.mt19.eu/new/flashMobMT19 :point_left:

Ho fatto qualcosa di gestibile e personalizzabile in modo che si potrà sfruttare anche nelle fasi successive del progetto.

Resto a disposizione per modifiche ed integrazioni:
Ad esempio, nella mappa rendo pubblico anche il nome dei referenti?

(Per suggermenti più tecnici potremmo aprire una nuova discussione :stuck_out_tongue_winking_eye: @piersoft )

Good information thanks for sharing
vmware