DesTer - design e territorio - designer, creativi e architetti è per voi!

Ciao a tutti, mi occupo di arredameto e design. Lavoro come libero professionista con la passione dell’autoproduzione e della sperimentazione dei materiali come cemento, resine, tranciati, legno e plastiche. Quando progetto la cosa importante è la realizzazione di ciò che penso e graficizzo. Materializzare l’idea è essenziale per comprendere appieno le caratteristiche di forma e funzione. Con la Busnelli international ho progettato questo prodotto: " http://www.busnelli-winepackaging.it/ " che ha avuto un discreto risultato, oggi impiego molto meno tempo alla realizzazione di oggetti in quanto il rischio che le fasi di prototipizzazione assorbano tempo e denaro è elevato, pertanto, ho rivolto la mia attenzione professionale all’interior design. Avendo appreso che in questo gruppo è possibile discutere e forse realizzare i propri progetti, ricevere stimoli e consigli utili allo sviluppo di idee, sto pensando di rispolverare una mia vecchia idea presentata tempo fa alla “confartigianato” e al mio comune di residenza, ma non realizzata per mancanza di fondi. (10000€). Il progetto è denominato “DESter - design e territorio”, un progetto rivolto a designer - architetti e artigiani per realizzare oggetti della tradizione popolare rivisitati in chiave moderna. Presto vi presenterò il progetto completo!!

1 Mi Piace

Raccontaci il tuo progetto, cosa vuoi fare?
Il progetto ha una valenza culturale ed una storica-artistica.