Animiamo i sassi


#1

Visto le difficoltà che le realtà culturali si sono viste bloccare la possibilità di presentare progetti culturali con il bando decaduto per la città dal assessorato del Turismo, perche non creiamo un tavolo di proposte da portare avanti insieme alla fondazione, per i sassi e la città, con gli operatori culturali, turistici, ecc…


#2

Ciao Monica :slight_smile:

In effetti il “tavolo di proposte da portare avanti insieme alla Fondazione” é esattamente QUESTO su cui stai scrivendo.
Inoltre, potresti essere un po’ piú specifica su cosa intenedi? Fare qualche esempio?


#3

Gentilissima Ida
Stiamo unendo un gruppo di associazioni per presentare una programmazione di eventi che possano partire anche da giugno fino a fine anno, l’intento e di creare attività culturali per la città.
Stiamo pensando di proporla su piattaforma crowdfunding forse Eppela.
Vogliamo unirci e vedere prima che succede, cosa riusciamo a far venir fuori e con matera 2019 dopo presentare la proposta e vedere in che modo entrare in relazione
Che ne pensi?


#4

Monica scusami, ma non ho capito.
“Una programmazione di eventi” è troppo generico, ed è esattamente quello che già accade a Matera, con tutte le programmazioni storiche della città. Non riesco a capire cosa aggiungerebbe questa programmazione di cui parli: teatro? danza? musica? cinema? mostre? inoltre, parli di “creare attività culturali per la città” come se Matera fosse un paesino sperduto nella montagna sarda :slight_smile: nella quale non hanno mai visto il teatro o un concerto.
Infine: spero si tratti del 2018, perchè nel 2019 non ci sono assolutamente spazi per programmazioni aggiuntive, come puoi immaginare :slight_smile:

Cosa mi sfugge?


#5

Ciao Monica son Bart dalle Pugliee_ interesserebbe la proposta da me fatta all’interno di tal comunità _ titolata fumetto meridionale?


#6

Si Bart, mandami email info@momartgallery.it
Con qualche lavoro così comunichiamo in privato e eventualmente ci sentiamo per tel.
Aspetto tue