Approfondisci

administrator

 

Fino alla fine dell'estate 2013, un comitato scientifico di alto profilo lavorerà alla scrittura di un documento, il dossier di candidatura, da inviare al Ministero dei beni e delle attività culturali e alla Commissione europea.

È sulla base di quel documento che verrà deciso se Matera sarà o no capitale europea della cultura nel 2019.

Community Matera 2019 esiste per consentire a tutti di collaborare con il comitato scientifico alla scrittura del dossier di candidatura.

Tutti noi (visto che viviamo qui, o ci lavoriamo, o ci veniamo in vacanza) siamo a diverso titolo esperti di Matera; e, messi insieme, disponiamo di più informazioni, competenze, e passione per la città di qualunque esperto professionista, per quanto bravo o preparato. Il nostro obiettivo è farle uscire allo scoperto, portarle all'attenzione del comitato scientifico, e usarle per rendere il progetto di candidatura più forte e condiviso.

Abbiamo concepito il termine Missione come risposta, mettendoci la faccia, alle domande che ci poniamo e vengono poste alla comunità materana.

In pratica il TEMA fornisce la traccia di discussione, lo svolgimento di tale tema è la TUA MISSIONE. Abbiamo bisogno del tuo contributo.

Comincia una Missione !

:- In evidenza -: 

Italiano