Ultimi commenti

piersoft ha commentato: Io ho fatto una cosa diversa. E' la visione di tutti i Tweet dove ci sono ENTRAMBI gli hashtags #mt2019 e #unMon altrimenti avremmo visto (come nel... sulla Missione: Visual Tweets #MT2019 & #unMon di piersoft
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Giuseppe Cicchetti ha commentato: L'anno scorso ho partecipato a alcuni CafféScienza e confermo. Si, sono veramente interessanti e coinvolgenti. Un modo diverso di apprendere, diverso... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Bellissimo, Piero! Ma... non ti sembra che manchino dei tweets? Nella visualizzazione di Marc Smith mi sembra ci fossero più tweets e più twittatori! sulla Missione: Visual Tweets #MT2019 & #unMon di piersoft
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Ida Leone ha commentato: Abbiamo scoperto facendo queste interviste che la passione per la divulgazione scientifica è un filone d'oro inesplorato dei giovani lucani. Un... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
piersoft ha commentato: underdog che problemi hai a lasciare commenti? sulla Missione: Prova contenuti multimediali e allegati di Giuseppe Cicchetti
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
piersoft ha commentato: che problemi riscontri? sulla Missione: Prova contenuti multimediali e allegati di Giuseppe Cicchetti
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
The Underdog ha commentato: Problemi a lasciare commenti... sulla Missione: Prova contenuti multimediali e allegati di Giuseppe Cicchetti
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
The Underdog ha commentato: Ottimo! sulla Missione: Prova contenuti multimediali e allegati di Giuseppe Cicchetti
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
piersoft ha commentato: Grazie, Giuseppe. Facciamo del nostro meglio. sulla Missione: Prova contenuti multimediali e allegati di Giuseppe Cicchetti
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Giuseppe Cicchetti ha commentato: beh, sembra ottimo :) complimenti Pier sulla Missione: Prova contenuti multimediali e allegati di Giuseppe Cicchetti
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa

Pagine