Ultimi commenti

Giuseppe Cicchetti ha commentato: Pierluigi, se sei un "incontinente da social", qui rischi di sentirti veramente a casa :) Benvenuto!!! sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
Giuseppe Cicchetti ha commentato: Magari si potrebbe organizzare un incontro invitando tutti i docenti di materie scientifiche delle scuole materane, con l'associazione Minerva... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
piersoft ha commentato: siamo già onorati del contributo, figuriamoci se ci possiamo lamentare se addirittura lo si condivide in rete. Ben arrivato in questa community! sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
Giuseppe Cicchetti ha commentato: Si, potrebbe essere un'idea, anche se con giochi e raccolte punti penso si possano coinvolgere di più le fasce dei ragazzi più piccoli (scuole medie... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
Ida Leone ha commentato: Non ti preoccupare, hai fatto benissimo :)Abbracci sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
Pierluigi Argoneto ha commentato: ragazzi, avevo capito che il lancio ogni tre giorni lo facevate voi...io sono uno incontinente da social. Abbiate pazienza. sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
Ida Leone ha commentato: ll coinvolgimento dei docenti è una buona idea, anche se io sono sempre dell'idea di coinvolgere direttamente i ragazzi, con iniziative di gioco e... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
piersoft ha commentato: E' iscritto sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
Ida Leone ha commentato: gli ho scritto una mail notificandogli la pubblicazione, invitandolo ad iscriversi. E se guardi i tweet qui a destra, vedrai che se la sta giá... sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Questa roba della tecnologia è chiaramente potente. In Basilicata – fin dai tempi di Bruce Sterling – ci stiamo dicendo che funziona questa idea... sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 5 mesi fa

Pagine