Ultimi commenti

Pierluigi Argoneto ha commentato: Penso che non vi siano contrapposizioni, nè plugin, nè "superamenti" da effettuare. La Matera della Bruna (che comunque nulla ha a che vedere con la... sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Giuseppe Cicchetti ha commentato: Pio, grazie del contributo.   E' vero, dobbiamo essere tutti consapevoli di quello che le nostre azioni hanno provocato, provocano e possono... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Ida Leone ha commentato: Sono commossa. E non è uno scherzo.A quanto pare questo tema del riepstto dell'ambiente è molto sentito, più di quanto immaginassi.E torna il... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Giuseppe Cicchetti ha commentato: Com'è andato il progetto del Planetario?Io studio a Padova e qui ce n'è uno (linko il suo sito web). Del resto, qui all'Università ha insegnato... sulla Missione: Intervista a Giuseppe Sacco di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Pio Acito ha commentato: Grazie Ida. Vediamo un po'; vista la foto? riproduce un pezzetto della discarica di LaMartella, nel tempo di quindici anni siamo stati capaci di... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Ida Leone ha commentato: Sono molto colpita dal linguaggio usato, Pio, è affascinante. Però non sono sicura di aver capito: che intendi con "diventare consapevoli della... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Giuseppe Cicchetti ha commentato: Wow, è una figata Oilproject!!! Comunque, ok per disintermediare... noi abbiamo la nostra piccola piattaforma e qualche contatto tra gli studenti... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
piersoft ha commentato: "Consapevolezza dei limiti e della fragilità del Pianeta Terra" sembra uno slogan invece è proprio una bella cosa operativa a cui tutti siamo... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Giuseppe, nella mia esperienza la nostra è un'età di disintermediazione. Non è detto che, anche se riesci a superare la diffidenza degli insegnanti,... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Pierluigi, benvenuto anche da me! Ma quindi che ne pensi del mio commento più sopra? L'ho scritto perché, leggendo la tua intervista, mi è venuto un... sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa

Pagine