Ultimi commenti

piersoft ha commentato: RosaMaria, tra qualche giorno pubblichiamo anche un'intervista ad una professoressa che già è molto attiva nella sua scuola superiore, con progetti a... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Rosamaria Stram... ha commentato: per i caffescienza junior pensavamo alle scuole superiori ed alle terze delle medie. Abbiamo anche un progetto interessante sull'energia dove i... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
piersoft ha commentato: penso sia una cosa fantastica. Questo appropprio educativo, potrebbe essere di grande aiuto alla scuola in generale, che oggi si interroga su come... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Ida Leone ha commentato: Quindi Pio una collaborazione con Vinay e i suoi rifugi open source per disastri ambientali mi pare ottimale! Alberto. come li mettiamo in contatto? sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Rosamaria Stram... ha commentato: Cari amici,le scuole sono uno dei nostri obiettivi alle quali proponiamo progetti ed il Caffescienza Junior. Ma per il momento nessuna risposta. Vi... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Pio Acito ha commentato: Ho avuto la ventura, nel 1997, di essere selezionato per un corso di formazione residenziale di un anno presso il Dipartimento della Protezione... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Ilaria d'Auria ha commentato: Anche io ho una domanda. "Lancia una mission per gli unMonastarians" mi ricorda un gioco per bambini del tipo "esprimi un desiderio per la tua città... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: A me l'idea di sollecitare Matera sulla scienza convince. Magari evidenziando proprio quelle discipline e quei contributi che più possono contribuire... sulla Missione: Intervista a Giuseppe Sacco di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Ah, certo: molti di noi sono interessati a questo argomento, e hanno opinioni. La mia domanda riguarda ciò che ne pensi tu! Dall'intervista mi era... sulla Missione: Intervista a Pierluigi Argoneto di Ida Leone
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Io invece ho una domanda. Nella tua bio c'è scritto che sei un "disaster manager". In Egderyders c'è tutto un gruppo che si occupa di resilienza:... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa

Pagine