Ultimi commenti

Ida Leone ha commentato: Pio (su Facebook) fa questa proposta, che io raccoglierei: "credo che possa tornare utile programmare (in maniera leggera/morbida) un paio di... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Ilaria d'Auria ha commentato: Quando parlavo di "comunità" non era tanto da un punto di vista concettuale, quanto pratico. Mi spiego. So che in antropologia, urbanistica, ecc. si... sulla Missione: Culture Does Good - La Cultura Fa Bene di Ilaria d'Auria
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Massimo ha commentato: Dobbiamo partire dalle basi a Matera,sentirci una comunità appunto,fare gruppo e convidere idee nuove e stimolanti per la città, non dobbiamo... sulla Missione: Culture Does Good - La Cultura Fa Bene di Ilaria d'Auria
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
piersoft ha commentato: Ilaria, il concetto di Comunità è bello "tosto". Ultimamente Matera non si distingue per questo, ma effettivamente è un concetto su cui si può... sulla Missione: Culture Does Good - La Cultura Fa Bene di Ilaria d'Auria
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Raffa Pontrandolfi ha commentato: Ciao Rosamaria!Il progetto di cui ti parlava Piero è della professoressa Grazia Tantalo dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli” e si chiama “Nel... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
stefania barbano ha commentato: Adoro la storia di famelab... per Matera sarebbe una ventata di freschezza! sulla Missione: Intervista a Giuseppe Sacco di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
stefania barbano ha commentato: " la nostra idea è quella di coinvolgere gli studenti non solo nella fruizione, ma anche nell’organizzazione del caffè scienza " Per me è un'... sulla Missione: Intervista a Rosamaria Strammiello di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Uhm.. Vinay parla solo inglese, purtroppo. Speriamo di poterlo portare a Matera presto, così vi conoscete.L'idea del corso sui rischi del territorio... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Pio Acito ha commentato: Vinay può mettersi in contatto con me in italiano o francese anche sulla mia mail. Proponevo durante il seminario di sabato scorso che i giovinastri... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa
Ilaria d'Auria ha commentato: O forse puoi chiedere ai bambini di disegnare una cosa di Matera che è importante per loro, che gli piace tanto! In che contesto li vedi i bambini?... sulla Missione: Consapevolezza e reciprocità di Pio Acito
leggi il resto
4 anni 3 mesi fa

Pagine