Ultimi commenti

Alberto Cottica ha commentato: Ciao Luca, avevo sentito parlare del vostro progetto nel lontano 2007. Lo trovo non solo poetico, ma anche molto pertinente all'idea di candidatura... sulla Missione: Video La Martella - Cinefabrica di piersoft
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Nel mio giro, Mockus è famoso. E non vi è dubbio che arte e potere abbiamo sempre avuto una relazione molto stretta (e talvolta conflittuale): quindi... sulla Missione: L'arte puo migliorare il senso civico? di Ilaria d'Auria
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
luca ha commentato: Questo video appartiene a una serie di reportage realizzati per il progetto "Cinema Ambulante - memorie in viaggio". Un progetto che con Cinefabrica... sulla Missione: Video La Martella - Cinefabrica di piersoft
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
piersoft ha commentato: 1 ora di video però è tosticello da digerire ma sicuramente ci sono spunti interessanti. Nel tessuto materano ci sono moltissimi artisti: grafici,... sulla Missione: L'arte puo migliorare il senso civico? di Ilaria d'Auria
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
piersoft ha commentato: se metto #mt2019 OR #unMon mi escono migliaia di tweet (#mt2019 ne ha moltissimi) ed anche #unMon non scherza. Per #mt2019 c'è già un post con i... sulla Missione: Visual Tweets #MT2019 & #unMon di piersoft
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: Capito. Io, devo dire, avrei usato un operatore OR invece che uno AND: #unmon OR #mt2019. Sì, ci finisce qualcosa in più, ma non poi molto (la... sulla Missione: Visual Tweets #MT2019 & #unMon di piersoft
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
piersoft ha commentato: Se mettessi una foto nel tuo profilo non sarebbe meglio ? ;-) sulla Missione: Intervista a Giuseppe Sacco di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
saccome ha commentato: Ilaria credo che hai colto pienamente nel segno e' come la "crapiata". Il punto e' che spesso alcuni hanno piatti piu' grandi e altri non hanno per... sulla Missione: Matera 2019 ? Assolutamente si (Castellitto) di Raffa Pontrandolfi
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
saccome ha commentato: Ciao, certo che si potrebbe fare, era previsto un planetario da 100 posti nei pressi del centro di geodesia, ma il progetto (mmai portato avanti)... sulla Missione: Intervista a Giuseppe Sacco di stefania barbano
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa
Ilaria d'Auria ha commentato: L'idea che mi sono fatta durante il lavoro di campo, mentre intervistavo presidenti e membri di associazioni culturali materane, è che molte di loro... sulla Missione: Matera 2019 ? Assolutamente si (Castellitto) di Raffa Pontrandolfi
leggi il resto
4 anni 4 mesi fa

Pagine