Ultimi commenti

Alberto Cottica ha commentato: Beh, Monacello (benvenuto!), io prendo la palla al balzo: perché non pubblichi qualcuna di queste interviste a startupper qui? C'è una missione... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
Monacello ha commentato: Diciamo che il Monacello è un folletto allegro e dispettoso, ha fatto un salto dalla Campania in Basilicata ed ora si sta adoperando per la... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
Ida Leone ha commentato: Il video spiega molto bene come funzionahttp://m.youtube.com/#/watch?v=eX-PgJoUQFk&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DeX-PgJoUQFkNon vorrei sbagliarmi,... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
Ida Leone ha commentato: che belle idee, Monacello! (e che bellissimo nick, forse da spiegare ai non lucani) :)). Quella dei mezzi alternativi allal ferrovia mi piace... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
Monacello ha commentato: Turismo dell'amore e dell'amicizia che porta a trovare canali alternativi di fruizione del territorio:strutture alberghiere? No, grazie! Puntiamo... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
piersoft ha commentato: Matera non è una zona di passaggio. Ci si deve venire appositamente. Unicum nel suo genere, quando si riesce ad intessere rapporti personali e si... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
Alberto Cottica ha commentato: È provocatorio, ma sono d'accordo con Ida.Se andate a Capri, o a Venezia, capite subito che un problema MOLTO SERIO in entrambi i luoghi sono le navi... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
Ida Leone ha commentato: Dico la mia sulla questione isolamento :)La Basilicata tutta,e non solo Matera, non si raggiunge facilmente. Giusto? Da molti anni svariati tentativi... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
loredana paolicelli ha commentato: Come avevo accennato, un modo per realizzare concretamente questa cosa, è quella di fare progetti legati alle attività che portino amici degl amici,... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa
Ilaria d'Auria ha commentato: Cara Loredana, la tua riflessione mi ricorda le innumerevoli volte che ho pensato che a Matera non ci capiti per caso: ci devi voler arrivare. La... sulla Missione: Turismo dell'amicizia e dell'amore di loredana paolicelli
leggi il resto
4 anni 6 mesi fa

Pagine