#PotenzaperMatera2019 è una realtà

Ritratto di andreina romano
WebTeam MT2019

TEMA: 

Ci siamo.... stiamo organizzando la parte più importante...

Ecco il logo che abbiamo "partorito" per l'iniziativa ed ecco i link che stiamo facendo girare per promuovere la raccolta di idee e proposte dei potentini

http://www.associazioneelle.it/elle/potenza-per-matera-2019

Facebook: ELLE Donne per lo sviluppo

A breve vi giro anche l'invito che è quasi pronto (mancano i loghi degli sponsor che gentilmente ci hanno dato la possibilità di creare un'iniziativa totalmente free)

Save the date: 14 giugno dalle 18:30

Aspetto vostre.....

Can't wait!

Undefined

15 Commenti

Ritratto di Massimo

Ci crediamo tutti andreina.Guarda io stimo tantissimo Il Quotidiano che crede molto e sostiene la candidatura di Matera a capitale della Cultura!

Ritratto di Ilaria d'Auria

E vero, Franco: non l'avevo notato. D'altronde, Potenza e Matera io le vedo come due sorellastre. La prima, più grande, con più potere dirigenziale e più soldi, ma più brutta e gelosa della sorellina più piccola, bella, piena di risorse ma talvolta capricciosa ed esigente ... :)

Ritratto di Ida Leone

Da potentina non mi riconosco nè nella bruttezza (è noto che il fatto che Potenza sia brutta possono dirlo solo i potentini) :D nè soprattutto nella gelosia nè nel termine "sorellastra" :)

Ritratto di piersoft

Bella serata. Due tweet che rendono l'idea:

@PaoloVerri @Matera2019  è unico caso di candidatura supportata da tutta la regione. #potenzapermatera2019 e' un caso esemplare

Vi siete persi lo streaming di #potenzapermatera2019 ? No problem ecco il video registrato http://t.co/p4uhMO9ksU  #mt2019 @BolloAlessandro

Ritratto di Ida Leone

Sono sul trenino-suppostina che collega Potenza a Salerno, diretta a Roma. Ne approfitto per mettere nero su bianco un po' di emozioni, non sufficinetemente decantate dalla notte. 

La prima: magari i fatti mi smentiranno, ma io ieri sera ho avuto proprio netta la sensazione che CE LA POSSIAMO FARE. Vedevo gente partecipe e interessata, e abbiamo incuriosito ed interessato. Ho ricevuto molte richieste di iscrizione al web team e alla community da parte dei molti ragazzi presenti (brava Andreina!) e mi ha scritto una persona che conosco abbastanza bene, una poestessa potentina che é un punto di riferimento importante della vita culturale cittadina, chiedendomi le sitruzioni per accedere alla community e dicemdomi che "non si é mai iscritta ad una community in vita sua, ma che avrebbe provato a capire come funzionava" perché la prima domanda con cui si é rivolta a me é stata "e io, cosa posso fare per Matera 2019?" Non importa se da ora in poi fra i molti che chiederanno di partecipare qualcuno lo fará per opportunismo (NON é il caso in questione, sia chiaro): peró stiamo penetrando nella coscienza collettiva dei lucani. E mi pare un gran risultato

La seconda: ieri sera sono stata proprio orgogliosa della mia cittá e dei miei comcittadini, quasi con lacrimuccia dopo il discorso del mio Sindaco, che non mi é mai dispiaciuto ma di cui da ieri sono particolarmente fiera.

La terza: c'erano Paolo, Claudia, Sergio Vitulli, e io sono stata veramente molto contenta, e va benissimo. Lasciatemi peró esprimere un filo di disappunto per l'assenza del Sindaco di Matera, stavolta sí abbastanza ingiustificata.

Chiudo con un grazie ad Andreina per averci creduto fino in fondo :D io ero terrorizzata dalla proverbiale apatia potentina. Imvece c'era anche gente non esprresamente inviatata, fra cui un paio di pezzi grossi, segno che come giá dicevo prima, ci stiamo espandendo in tutte le direzioni :D

Avanti cosí!!