#portomateranel2019 in musica.

Ritratto di kkkmarano

TEMA: 

Mi hai preso il cuore

Ciao webteam,

ho la possibilità di organizzare un concerto a Matera de "I Musicanti del Vento @MusicantidelVen, gruppo di musica cantautorale e etnopopolare di ottima qualità. I ragazzi, in formazione completa 7/8, potrebbero inserire una data proprio a Matera e dedicarle il proprio concerto. Potrebbe essere un'opportunità e darebbe anche visibilità al nostro progetto. MDV lo farebbero in gratuità assoluta, cercando di impegnarci per il loro vitto/alloggio per un giorno. Non dovrebbe essere una cosa molto difficile. Le spese del viaggio sarebbero a carico di Latitudine Sud. Come dicevo in chat si potrebbe strutturare l'evento partendo da lontano: Es. cominciare a fotografare su Instagram i ragazzi con la spilla di @Matera2019, creare un video con intervista del loro impegno per @Matera2019, pubblicare su twitter, facebook, google+ piccoli post per cominciare a creare una tendenza che avà il suo culmine la sera del concerto con tutti noi da "amplificatori" di #MDVperMatera2019.

L'idea, se siete tutti d'accordo e condividete, sarebbe quella di legare il concerto ad un evento importante in città in modo da catalizzare il massimo della condivisione, divulgazione e presenza di pubblico. E' determinante anche l'apporto che potrebbero dare gli organi di stampa e cercare, ma questo me ne occuperei io, di far pubblcare qualcosa anche in Calabria da qualche amico giornalista.

Che ne pensate?

Undefined

2 Commenti

Ritratto di Ida Leone

Ho provato inutilmente nei giorni scorsi a commentare questa Missione :)) ma il server mi risputava la risposta! Ci riprovo: é una bella idea, io peró ti consiglierei di NON scegliere un giorno giá troppo affollato di eventi, per evitare di "scomparire"