Keep calm and...take a selfie! #portomateranel2019

Ritratto di Roberta Giuliano
WebTeam MT2019

TEMA: 

Matera (e il suo distretto) hanno raccontato tanto in questi ultimi anni.

La sua candidatura a Capitale europea della Cultura per il 2019 ha messo in moto un meccanismo incredibile fatto di scoperte, collaborazioni, nuovi e vecchi talenti, persone divenute cittadini culturali. E proprio questi ultimi hanno raccontato, creando uno storytelling dal basso (su questa community e live), tutto il raccontabile di questa terra: eventi, proposte, immagini, storie, insomma, un mondo, quello della Basilicata, che ha ancora tanto, ma proprio tanto, da dire!

E proprio perché in molti hanno creduto in questo progetto, ora ci tocca continuare e portare Matera nel 2019 (e oltre)!

Quindi: mettiamoci la faccia!

Hai un account Instagram?
Sei un fan accanito del selfie o non ne hai mai fatto uno, ma hai bisogno dell'occasione giusta?
Credi nel progetto di Matera 2019 ma non sai come esprimerlo?
Vuoi farti portavoce di #portomateranel2019 su Instagram?

Niente di più semplice!

Che ne dici di:
- scattare un selfie (personale o di gruppo, magari con la spilletta di Matera 2019*!);
- indicare nella descrzione o nei commenti: il tuo nome, il luogo (posizione attuale), l'hashtag #portomateranel2019 seguito da "a + il nome del luogo di residenza" (se diversa dalla posizione attuale);
- pubblicarlo su Instagram (geolocalizzandoti - IMPORTANTE per essere inserite sulla mappa**!);
- scrivere un breve pensiero su Matera and district immersi in questa avventura, insieme a tutto ciò che vorrai liberamente aggiungere!

In questo modo ci uniremo in una grande community Instagram, fatta di abitanti culturali, che saprà dare non solo un volto, ma un abbraccio virtuale a questo sogno (immaginiamoci già un bellissimo wall*** fatto da tutte le nostre facce!) ;)

Dai, facciamo vedere quanti siamo allora ;) !

 

p.s.: vanno bene anche fotografie già edite, basterà aggiungere l'hashtag #portomateranel2019, se non presente, perché rientrino sotto la stessa etichetta! Per avere un'idea, visita il canale Instagram @matera2019 e guarda i ritratti: potrai prendere spunto per il tuo selfie!

* Se hai più di una spilletta, distribuiscila ai tuoi amici!
**
A breve, anche una mappa che le geolocalizzerà!
*** http://www.piersoft.it/portomateranel2019/insta.php

Undefined

1 Commento